00:14 min

rassegna

Il Napoli ha tre nomi in caso di addio di Conte: il clamoroso retroscena

Angelo Salzano
tre nomi per la panchina del napolitre nomi per la panchina del napoli
Gli azzurri cominciano a tutelarsi nel caso di partenza del tecnico leccese. I profili da seguire sono tre

Clamoroso retroscena di calciomercato in casa Napoli: la società partenopea, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis, starebbe valutando il possibile ingaggio di un nuovo allenatore nel caso in cui Antonio Conte decidesse di non accettare la proposta azzurra.

Nuovo allenatore del Napoli: spunta a sorpresa il nome di Fabregas

—  

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in attesa della decisione definitiva di Conte, il Napoli starebbe già prendendo in considerazione alcune alternative. In cima alla lista ci sarebbe Massimiliano Allegri, tecnico di esperienza internazionale e vecchia conoscenza del presidente De Laurentiis. Allegri, inoltre, ha già collaborato con l’attuale direttore sportivo Giovanni Manna ai tempi della Juventus. Sullo sfondo anche il nome di Stefano Pioli, mentre emerge un'indiscrezione sorprendente: Cesc Fabregas sarebbe stato contattato dalla dirigenza azzurra prima della sua scelta di restare al Como. Un’ipotesi affascinante, che testimonia la volontà del Napoli di esplorare ogni pista, anche la più inaspettata.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News