Il Napoli di Antonio Conte tornerà in campo stasera alle ore 20:45 e lo farà affrontando il Torino. La questione legata al futuro dell'attuale tecnico del club partenopeo, però, continua a tenere banco. Antonio Corbo, giornalista, nel suo consueto editoriale per Repubblica ha spiegato il motivo per cui, dal suo punto di vista, è giusto rimandare tutti i discorsi tra l'allenatore saentino ed Aurelio De Laurentiis al termine della stagione. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Vietato distrarre Conte! L’incontro con ADL avverrà solo a fine stagione: il motivo
Perché giova a tutti l'involontario patto del silenzio
—"La vacanza alle Maldive consente a De Laurentiis di non essere ingombrante, le sue interferenze hanno provocato già qualche disastro. Con Antonio Conte parlerà solo a fine campionato. Sembra adeguarsi Conte. Giova a tutti l’involontario patto del silenzio. Al tecnico attribuiscono offerte dall’Italia. Se ritiene si accettarle, ma lui non anticipa nulla, potrà concordare con il presidente e l’amministratore Chiavelli una formula per risolvere il contratto. Scade fra due anni".
LEGGI ANCHE
Il motivo per cui il Napoli avrebbe congelato un piano di mercato
—"Proprio per non distrarre Conte impegnato per lo scudetto, il Napoli avrebbe congelato un piano di mercato. Lo esaminerà con Conte. Nei contatti non vi è stato niente più degli auguri di Pasqua. Fa molta attenzione la società per evitare possibili reazioni e malumori".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA