Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte ha già individuato tre possibili acquisti per il Napoli: i profili segnalati

conte napoli
Il tecnico avrebbe già in mente chi portare in azzurro
Sara Ghezzi

De Laurentiis vorrebbe portare a Napoli Antonio Conte. Il presidente lo sta corteggiando da ottobre e la trattativa vive di continui tira e molla, con momenti in cui sembra cosa fatta ed altri in cui c'è l'allontanamento. La certezza, però, è che il tecnico leccese è la prima scelta per la panchina azzurra. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiornosottolinea come un accordo tra le due parti non ci sia ancora, ma il ds Manna, che lavora già per i partenopei, sta facendo da mediatore. Nell'attesa, però, il tecnico ha già individuato alcuni profili segnalati alla dirigenza. A seguire un estratto dell'articolo.

Conte ha già individuato tre possibili acquisti per il Napoli: i profili segnalati

—  

"Antonio Conte, la sua prima scelta. Manna fa da mediatore, Conte ha dato la disponibilità, si è messo a comporre anche lo staff in caso di trasferimento al Napoli ma l’accordo non c’è ancora. [...] Conte conosce bene la dimensione del Napoli, sa che non ha in mente investimenti milionari per campioni già affermati, ha anche accettato l’idea di allestire una squadra giovane, forte, da rigenerare. Buongiorno è un nome gradito, viene fuori dai colloqui tra Conte e Manna così come Retsos dell’Olympiacos o Huijsen di proprietà della Juventus ma in prestito alla Roma. Giocatori già di buon livello da far crescere sotto la gestione Conte com’è accaduto in passato a tanti: da Darmian a Giaccherini, da Matri a Victor Moses".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.