rassegna

Conte-Napoli, De Laurentiis offre ingaggio top: ma attenzione a Liverpool e Bayern

conte napoli
Se la concorrenza decidesse di fare sul serio, non ci sarebbero speranze
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis è pronto a far follie, pur di assicurarsi Antonio Conte sulla panchina del Napoli: il patron sarebbe disposto ad offrire al tecnico un ingaggio assolutamente in linea con quello elargitogli dal Tottenham, ma ha la consapevolezza che, qualora l'interesse di Liverpool o Bayern dovesse concretizzarsi in offerta per il tecnico, non ci sarebbero possibilità di portarlo all'ombra del Vesuvio.

Conte-Napoli, ADL mette sul piatto ingaggio top

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lo stipendio non sarebbe un problema per De Laurentiis, che già in autunno era disposto ad accontentare Antonio in tutto: se vai a bussare alla porta di un allenatore top, sai che devi mettere in preventivo un contratto alla sua altezza, in linea con ciò che percepiva al Tottenham. Il nome dell’ex c.t., non a caso, viene accostato a Liverpool e Bayern, ma De Laurentiis ci proverà lo stesso finché Conte sarà senza panchina. Logico, dovesse arrivare un’offerta concreta dai Reds o dalla Baviera, Aurelio sa che non ci sarebbero più chance per alimentare il suo desiderio. Per questo De Laurentiis valuta pure le alternative Italiano, Farioli e Palladino. Ma finché ci sarà speranza, Conte resterà la sua primissima scelta".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.