- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Inizia il primo vero tour de force per il Napoli di Conte
Quattro giorni dopo la partita di Bologna, persa dal Napoli con il punteggio di 2-0, a far discutere è la scelta di Antonio Conte di non presenziare agli allenamenti della propria squadra fino a lunedì. L'edizione odierna di Repubblica svela quelli che possono essere gli scenari per il futuro del mister salentino. Di seguito quanto evidenziato.
"Il Napoli è convinto che Conte abbia bisogno solo di ricaricare le pile e non pensa minimamente all'ipotesi di un clamoroso ribaltone in panchina. Ma allo stesso tempo De Laurentiis conosce troppo bene il focoso carattere del tecnico leccese e per questo non ha preso sotto gamba il suo sfogo di Bologna. «Le partite perse stanno diventando troppe e io non accompagno un morto»".
"Tradotto: Antonio non deve avere dubbi sulla voglia di reagire degli azzurri e sulla disponibilità del gruppo a seguirlo. Altrimenti l'ipotesi delle sue dimissioni - al momento secondaria e sfumata - rischia di prendere pericolosamente corpo nei prossimi giorni. Tutto sarà più chiaro nel week-end, perché lunedì 17 novembre sarà il giorno del dentro o fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA