Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Conte si rivedrà a Castel Volturno lunedì: il Napoli ha una convizione – Repubblica

rassegna

Conte si rivedrà a Castel Volturno lunedì: il Napoli ha una convizione – Repubblica

Inizia il tour de force del Napoli
Il mister salentino si è detto preoccupato dopo la sconfitta di Bologna, motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa
Luca Buonincontri

Quattro giorni dopo la partita di Bologna, persa dal Napoli con il punteggio di 2-0, a far discutere è la scelta di Antonio Conte di non presenziare agli allenamenti della propria squadra fino a lunedì. L'edizione odierna di Repubblica svela quelli che possono essere gli scenari per il futuro del mister salentino. Di seguito quanto evidenziato.

Il Napoli ha una convizione

—  

"Il Napoli è convinto che Conte abbia bisogno solo di ricaricare le pile e non pensa minimamente all'ipotesi di un clamoroso ribaltone in panchina. Ma allo stesso tempo De Laurentiis conosce troppo bene il focoso carattere del tecnico leccese e per questo non ha preso sotto gamba il suo sfogo di Bologna. «Le partite perse stanno diventando troppe e io non accompagno un morto»". 


L'ipotesi dimissioni rischia di prendere corpo nei prossimi giorni

—  

"Tradotto: Antonio non deve avere dubbi sulla voglia di reagire degli azzurri e sulla disponibilità del gruppo a seguirlo. Altrimenti l'ipotesi delle sue dimissioni - al momento secondaria e sfumata - rischia di prendere pericolosamente corpo nei prossimi giorni. Tutto sarà più chiaro nel week-end, perché lunedì 17 novembre sarà il giorno del dentro o fuori".