- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Le dichiarazioni del noto giornalista Mimmo Carratelli sulla corsa scudetto del Napoli e il miracolo di Conte con la squadra
A pochi giorni dalla conquista del quarto scudetto, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata ad Antonio Conte. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino preannuncia il giorno in cui il tecnico leccese potrebbe definitivamente sciogliere le riserve sul suo futuro. Di seguito quanto si legge sulle prime pagine del quotidiano.
"Non si può ancora dire, al 100 per cento, che Antonio Conte sarà l'allenatore del Napoli il prossimo anno. Ma il vertice di ieri a casa De Laurentiis spalanca le porte all'ottimismo. Ma Conte ha puntato i piedi su un aspetto: vuole la certezza che questo progetto verrà realizzato. Per questo, sempre meglio restare prudenti. Perché siamo al cospetto di Conte e della sua insoddisfazione perenne".
"Ma De Laurentiis vuole a tutti i costi trattenere il tecnico leccese anche perché i due sono profondamente affezionati l'uno all'altro. Ma bisogna aspettare ancora: almeno fino a domani. De Laurentiis ha parlato di almeno 200 milioni da mettere in questo mercato. E ha aggiunto: «Siamo pronti a seguire tutte le tue indicazioni». Poi, la scelta di aggiornarsi: troppo stress, troppa stanchezza accumulata nei giorni dello scudetto e del dopo scudetto da parte sia del presidente che dell'allenatore. Non c'è tutta questa fretta. De Laurentiis ha suggerito a Conte di prendersi una pausa di riflessione prima di decidere: due giorni. Domani pomeriggio, dunque, il vertice finale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA