L'interessamento forte del Napoli per David dimostra che la Società sta cambiando pelle ed alzando l'asticella della competitività, nonostante il futuro di Conte resti un enigma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Enigma Conte, ma i piani del Napoli sono chiari: lo dimostra la trattativa per David
"Così come sarebbe un rinforzo top Jonathan David, gioiello di quel Lilla dove hanno un grande fiuto per i bomber (non è un caso se prima di lui hanno lanciato nel grande calcio Leao e Osimhen). Il canadese è un attaccante moderno, non solo bravo a finalizzare ma anche prezioso nel cucire il gioco, capace di legare con i centrocampisti e trasformarsi anche in un ottimo rifinitore. Entrambi (lui e De Bruyne, ndr) potrebbero rappresentare anche una svolta nella ventennale politica societaria di De Laurentiis, sotto la sua gestione non ci sono mai stati colpi del genere a parametro zero. Un altro segnale importante, un’altra garanzia per il Napoli che sarà. Il club è pronto a fare grandi investimenti per costruire una squadra in grado di tornare a competere anche in Europa. L’orizzonte è chiaro, resta solo da sciogliere il nodo del timoniere. L’enigma sul futuro di Conte è l’unico che preoccupa i tifosi del Napoli. Per ora parlarne è noioso, fra due settimane sarà tutto più chiaro. Comunque vada".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA