calcionapoli1926 rassegna Cambia il metodo Conte: due le novità in vista di Como ed Eintracht – Il Mattino

rassegna

Cambia il metodo Conte: due le novità in vista di Como ed Eintracht – Il Mattino

Luca Buonincontri
Il quotidiano svela la strategia attuata dal tecnico leccese per far sì che la sua squadra affronti al meglio i tanti impegni ravvicinati

Il tour de force del Napoli riprenderà dalla sfida interna di oggi alle ore 18.00 contro il Como. L'edizione odierna de Il Mattino parla di un Antonio Conte che ha deciso di adottare ben due novità sia per la partita contro i lariani, sia per quella di martedì contro l'Eintracht, valida per la 4° giornata di Champions League. A seguire un estratto dell'articolo.

Cambia il metodo Conte in vista di Como ed Eintracht

—  

"Conte ha scelto di alleggerire un po' i suoi allenamenti e soprattutto ha deciso di mettere da parte i ritiri con le gare che non si giocano alle 15. Troppi gli appuntamenti del calendario fissati nel tardo pomeriggio e allora cancella "le clausure" pre-partita sia con il Como che anche con l'Eintracht Francoforte. Proprio come ha fatto con l'Inter. Vuole un Napoli psicologicamente roccioso, magari anche più rilassato per qualche ora in più trascorsa in famiglia: stamane, dalle 9, la squadra si ritroverà nel quartier generale sulla Solfatara, nell'hotel Gli Dei". Conte ha preso le sue decisioni e l'assetto del Como non gli farà cambiare idea, anche perché non vuol mandare un messaggio sbagliato ai suoi".