rassegna

Biasin punzecchia Conte: “Sta iniziando a scaricare le sue responsabilità!”

conte napoli como
Intervenuto col suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il noto giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ha ‘punzecchiato’ il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo la disfatta di Como. Di seguito, dunque, un estratto di quanto...
Gianmarco Nurra

Intervenuto col suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, il noto giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ha 'punzecchiato' il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo la disfatta di Como. Di seguito, dunque, un estratto di quanto affermato.

Biasin: "Il Napoli deve crederci, è a un solo punto dalla vetta"

—  

"Il Napoli dopo Neres, perde anche Anguissa. Altro problema al polpaccio. L’ennesimo. Qualcuno vorrebbe dare la colpa a questo o quello ma, in realtà, si chiama solo sfortuna. Certo, De Laurentiis avrebbe potuto prendere un pezzo in più a gennaio per agevolare il suo allenatore che nel post-Como sembra aver perso il buonumore. Di sicuro ha iniziato a portare avanti la tipica dialettica “scarica responsabilità”, del tipo “io ho fatto il massimo con quello che ho a disposizione”. E forse è vero, ma la verità è che il suo Napoli è a un solo punto dalla vetta e ha tutte le possibilità di restare in gioco fino in fondo. Inutile esagerare con un eccesso di musi lunghi".