- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Fascia sinistra (quasi) totalmente scoperta per il Napoli alla vigilia della trasferta col Milan: Conte valuta un doppio debutto.
Il Napoli tornerà in campo oggi e lo farà affrontando il Genoa. Il match valido per la 6° giornata di Serie A è in programma alle ore 18.00 ed è l'ultimo prima della seconda sosta per le Nazionali. Sportmediaset ha svelato il motivo per cui il tecnico Antonio Conte si affiderà ai migliori. Di seguito quanto evidenziato.
"Alle 18 è il turno del Napoli che ospita il Genoa. Il grifone si presenta al Maradona con solo 2 punti in classifica ma con Vieira che ha già dimostrato di saper imbrigliare gli uomini di Conte: nel finale dello scorso campionato i rossoblu strapparono un pari in Campania rallentando la cavalcata degli azzurri verso lo scudetto. Conte lo ricorda bene e probabilmente è anche per questo che non cambierà molto: il Napoli vuole tornare a correre dopo lo stop di San Siro con il Milan e per farlo è probabile che il salentino scelga in toto o quasi l'11 sceso in campo contro lo Sporting in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA