Conte e il Napoli sono in testa al campionato dopo il recupero dell'Inter contro la Fiorentina: il prossimo mese sarà quello della verità. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione.


ultimissime calcio napoli
Il mese più duro per il Napoli, Conte si aggrappa alle sue certezze: l’analisi
Conte e il Napoli si preparano al mese più duro!
—"Sarà il mese più duro per il Napoli, anche perché, dopo l’Inter , avrà sfidato quasi tutte le big nel girone di ritorno, a parte Fiorentina e Milan. Mica male pensando ai tanti impegni degli altri. Il Napoli ha una rosa più corta, ma ha tanta qualità e intensità. Fondamentale sarà la gestione delle forze, perché - già a Roma - McTominay e Anguissa sono apparsi molto stanchi. E il motore azzurro non si può ingolfare adesso. Il Napoli si aggrappa alle sue certezze: difesa solida, regia (di Lobotka) illuminata e le magie delle punte esterne al servizio di Lukaku. Neres e Politano sono giocatori fondamentali, per accendere l’attacco e garantire l’equilibrio. Due giocatori plasmati da Conte e ormai totalmente centrali in questo Napoli da primato. Sognare non costa nulla, ma credici, ora, diventa quasi un obbligo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA