CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Simone Scuffet, Philip Billing, Noah Okafor (tutti prelevati mediante la formula del prestito con diritto di riscatto) e Luis Hasa (unico acquisto a titolo definitivo): un calciomercato che non sembrerebbe rispecchiare quello di una "big" di Serie A; e invece è il riassunto delle operazioni effettuate dalla dirigenza del Napoli durante l'ultima finestra invernale. Un operato forse un po' troppo povero per un team che è in lotta per vincere lo Scudetto, ma che (come sottolinea l'edizione de La Repubblica) non è comunque in grado di far venir meno l'animo da combattente di chi siede sulla panchina azzurra: Antonio Conte da Lecce.
"Antonio Conte è corso subito ai ripari e non si è pianto addosso nemmeno per un attimo al termine della disastrosa parentesi del mercato invernale, da cui il suo Napoli è uscito indebolito invece che potenziato, come sarebbe stato doverosamente molto più logico per una squadra al comando della classifica. Ma l’imperscrutabile club azzurro si è infilato nella trappola di un vicolo cieco – tra errori e omissioni – e ha lasciato la patata bollente nelle mani dell’allenatore leccese e dei suoi giocatori, che hanno preso coraggiosamente atto del mancato arrivo dei rinforzi e hanno incassato anche il colpo basso della partenza a metà gennaio di Kvaratskhelia".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA