Nessuna polemica per il mercato di gennaio
—"Sarà per lasciare tranquilla la squadra o per tenere unito l'ambiente, ma Antonio Conte non ha dato alcuno spiraglio di polemica in merito al deludente mercato di gennaio. Neanche tirando fuori la vecchia battuta sul ristorante da 100 euro: "Rifaccia la domanda senza citazione, è del tutto gratuita". Il suo desiderio, più ad ampio raggio, è l'opposto: far crescere il club sul lungo periodo. "Abbiamo bisogno di infrastrutture, settore giovanile, non un giocatore in più o meno. Non si compete solo con 60-70mln per un giocatore... io non farò mai polemica da quel punto di vista, ma dirò la mia visione sulla crescita del club. Questo è il mio obiettivo, le altre sono tutte ca***te,io non sono arrabbiato ma felice per ciò che sto sviluppando. E penso a far bene con quello che ho".
Infine qualche chicca sull'undici anti-Udinese
—"Buongiorno sta migliorando, ma in questo momento Jesus è ad un livello superiore e inizierà lui. Buongiorno inizierà in panchina e lavorerà anche con dei differenziati per tornare al livello che conoscevamo tutti", le parole di Antonio Conte in conferenza stampa per confermare da titolare il difensore brasiliano che, in un contesto organizzato, ha sorpreso tutti finora cancellando le prestazioni della scorsa stagione. La linea difensiva, però, potrebbe comunque essere diversa perché non è al meglio Leonardo Spinazzola. Se non dovesse farcela, spazio a Mazzocchi sull'out mancino, dove ha già giocato ampiamente in carriera, ma ridurrebbe ulteriormente le scelte di Conte anche a partita in corso. In panchina Okafor, ma "ha minutaggio davvero minimo", l'ammissione di Conte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)