- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'assenza di Conte ha fatto rumore anche tra i calciatori
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli di Antonio Conte necessita di una vittoria contro l'Atalanta di Raffaele Palladino. Un successo rilancerebbe la stagione degli azzurri e scaccerebbe l'incubo di una possibile crisi. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La partita con l’Atalanta racconterà al Napoli se tutto quello che è accaduto da Bologna in poi sarà servito a qualcosa. Dalla brutta giornata al Dall’Ara sono trascorsi tredici giorni. Una pausa classica considerando la sosta, ma questa volta il tempo tra una giornata di campionato e l’altra è parso infinito. Dilatato dai dubbi alimentati dall’eco delle parole di Conte e da tutto ciò che è accaduto in sequenza.
Una serie di eventi singolari in genere, a cominciare dal lungo permesso concordato tra allenatore e club, e soprattutto per il Napoli da quando al comando c’è il signor Antonio: ci sono voluti i tweet di De Laurentiis per smentire i rumors su eventuali dimissioni e confermare la solidità del rapporto e giovedì, con il gruppo al completo, anche un confronto tecnico-squadra per chiarire tutte le criticità sollevate a Bologna. Il Napoli dovrà raccontare a se stesso e al popolo se l’ampia parentesi di problemi tecnici e caratteriali aperta a Eindhoven potrà considerarsi ufficialmente chiusa o se la crisi interna lanciata dal discorso di Conte al Dall’Ara si trasformerà in una crisi vera e propria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA