Secondo La Repubblica, la prova contro l’Atalanta ha segnato il punto di ripartenza del Napoli: superata la tempesta interna, Conte sembra aver riabbracciato definitivamente il gruppo, mentre la squadra guarda alla Champions con rinnovata fiducia.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Dopo la tempesta, la quiete: il Napoli ha ritrovato gol e serenità. L’analisi – Rep
rassegna
Dopo la tempesta, la quiete: il Napoli ha ritrovato gol e serenità. L’analisi – Rep
L’edizione odierna de La Repubblica afferma che la risposta del Napoli alle polemiche e ai sospetti delle ultime settimane non poteva essere più chiara
Conte ritrova il suo Napoli: la vittoria ha spazzato via dubbi e polemiche
—"È arrivata una risposta inequivocabile ai tanti interrogativi delle ultime settimane. La nottata è passata. Altro che fronda, insomma. I gol di Neres e Lang hanno spazzato via avversari e rumors. II Napoli e Conte possono andare avanti insieme, dopo aver superato di slancio un bivio ad alto rischio. Dietro l'angolo c'è già il Qarabag. II Napoli ha bisogno di un'altra vittoria per sistemare la sua classifica in Champions e lasciare alle spalle le tensioni. Conte si è ripreso la squadra - parole di De Laurentiis - e nonostante l'emergenza deve portarla fuori dal tunnel. Ripartire adesso sembra meno difficile. Dopo la tempesta c'è tanta voglia di quiete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

