Conte ed il Napoli stanno dialogando in modo ininterrotto da giorni e pare abbiano trovato l'accordo economico che convinca entrambi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Conte, raggiunto l’accordo economico col Napoli: i dettagli del contratto

ENFIELD, ENGLAND - MARCH 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, smiles during a Tottenham Hotspur training session ahead of their UEFA Champions League round of 16 match against AC Milan at Tottenham Hotspur Training Centre on March 07, 2023 in Enfield, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
"La questione economica non rappresenta più l’ostacolo insormontabile che appariva un po’ di tempo fa: Conte e il Napoli hanno chiacchierato, si sono confrontati, hanno smussato gli angoli e alla fine si sono ritrovati a carezzare la stessa idea: lavorare insieme. Va da sé che ognuno ha ceduto o concesso qualcosa all’altro, fino all’intesa di massima: contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione tra base fissa (più o meno 6) e bonus Champions; più bonus scudetto da un milione. Già: dalla depressione, al sogno. È così che funziona con chi ha vinto e vuole continuare a vincere. Conte ha voglia di tornare in panchina dopo più di un anno trascorso a rigenerarsi e a godere della famiglia in coda alla risoluzione con il Tottenham, e ha scelto di farlo a Napoli. Però alle sue condizioni: lui crede nel lavoro e nei sacrifici e soprattutto è estremamente ambizioso. Di deludere ancora una città passata troppo in fretta dalla sbornia al mal di testa, insomma, non ne ha alcuna voglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)