- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 22: Antonio Conte SSC Napoli head coach during the Serie A match between SSC Napoli and Pisa SC at Stadio Diego Armando Maradona on September 22, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli scenderà in campo contro il Milan e dovrà farlo senza Alessandro Buongiorno all'ennesimo infortunio. Ma Antonio Conte, come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrà contare su un ritorno importante. A seguire un estratto dell'articolo.
"È il ministro della difesa dei campioni d’Italia. Perché quando c’è lui, il livello sale e i meccanismi del Napoli funzionano quasi alla perfezione. L’identikit è quello di Amir Rrahmani. L’infortunio al bicipite femorale rimediato in nazionale nella sosta di settembre è un ricordo. Ha recuperato e ha messo nel mirino il match di domenica sera a San Siro contro il Milan (inizio alle 20.45, arbitra Domenico Chiffi, diretta su Dazn), primo crocevia del Napoli contro una rivale scudetto. Un incontro di cartello che può già dire molto sul campionato delle due formazioni che saranno in campo Rrahmani sarà la certezza di un reparto arretrato costretto a cambiare ancora per lo stop di Alessandro Buongiorno che si è fermato per un problema all’adduttore, rimediato nel finale del match contro il Pisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA