- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Antonio Conte SSC Napoli head coach during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine della partita contro il Lecce il tecnico del Napoli Antonio Conte non le ha mandate a dire. L'edizione odierna de Il Mattino fa capire che le dichiarazioni del mister salentino avevano come destinatario il presidente dell'Inter Beppe Marotta. Spiegato anche il motivo per cui il tecnico è andato su tutte le furie. Di seguito quanto evidenziato.
"Ma la polemica a distanza con Marotta e l'Inter continua anche in Puglia. Il rigore concesso contro gli azzurri dà la possibilità di tornare a parlare di quanto accaduto qualche ora prima. Conte non le manda a dire: «Non mi sembra giusto venire qui a lamentarmi, avete visto tutti quello che è successo in campo sia sabato che a Lecce. Restiamo sereni, tranquilli, sperando che certe lamentele non condizionino altre partite» ha spiegato «Dipende da chi arrivano queste lamentele: quando si presentano i presidenti pensano di poter dare un indirizzo importante. Noi facciamo attenzione, stiamo zitti ma non siamo scemi». Insomma, il messaggio interista è arrivato chiaro ai piani alti, ma anche quello del Napoli: Conte è il solito parafulmine e avverte. Lo aveva detto anche una settimana fa, in fondo: nessuno prenda in giro gli azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA