In questo momento, il pensiero prioritario nella mente di Antonio Conte è rivolto alla partita contro il Parma in programma questa sera, che potrebbe essere decisiva per la lotta scudetto. Fuori dal campo, però, non si fermano i ragionamenti e le speculazioni sul futuro di Antonio Conte, legato al Napoli da un contratto che scadrà solo nel 2027 ma allo stesso tempo non bloccato a Napoli viste alcune dichiarazioni del tecnico salentino nelle scorse settimane e un presunto interesse della Juventus per la prossima stagione. Ne ha parlato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale per il quotidiano.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Zazzaroni: “Conte può andare alla Juve a una condizione, si vuole evitare una cosa”
Il noto giornalista, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull'accostamento tra l'attuale allenatore del Napoli e il club bianconero
Zazzaroni: "Conte? Credo che la Juve voglia evitare un De Laurentiis lievemente alterato"
—"Penso innanzitutto al Napoli, a Conte: a se e quanto potrebbe cambiare il futuro di entrambi se arrivasse il quarto scudetto. A Torino è forte la convinzione che Antonio torni presto a casina, la pregiudiziale è che sia lui a liberarsi: alla Juve nessuno vuole ritrovarsi alle prese con un De Laurentiis lievemente alterato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

