- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 23: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, kisses the Serie A TIM Scudetto title trophy after his team's victory in the Serie A match between Napoli and Cagliari at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Conte è sospeso e conteso da Napoli e Juve, ma i progetti dei due club sono molto diversi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Altrove, in quel mondo che gli appartiene per codice genetico, la Juventus, la situazione è ancora un pochino opaca, o almeno così pare, e comunque la (ri)costruzione avrebbe bisogno di innesti sostanziosi eppure sostanziali. Sicuramente il fascino della maglia bianconera resta forte, ma Conte sta cercando di capire quale sia il nuovo progetto della Signora e soprattutto chi saranno i dirigenti con cui dovrà rapportarsi non solo durante la campagna acquisti ma anche nel corso di tutta la stagione. E quindi, considerando che la nuova Juve deve ancora prendere forma, la fumata azzurra, dal comignolo di casa Conte, ormai il Napoli se l’aspetta, avendo comunque avuto modo di cogliere qualcosa, mica sensazioni, nei contatti di ieri".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA