rassegna

Conte il sogno per la panchina, ma il favorito è un altro: la nuova ipotesi di ADL

Conte il sogno per la panchina, ma il favorito è un altro: la nuova ipotesi di ADL - immagine 1
Nonostante il pressing su Conte, resta un altro profilo il candidato principale per allenatore il Napoli: ma occhio alla possibile permanenza di Calzona
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è una novità, ma il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Antonio rappresenta un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. Ciononostante, pare non ci sia stata ancora nessuna mossa del presidente, con Italiano come alternativa all'allenatore salentino.

Corsa a due tra Conte e Italiano per la panchina del Napoli: occhio a Calzona

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "De Laurentiis sta cercando di non lasciare nulla al caso e sta sondando la disponibilità di diversi allenatori. Il sogno è Conte, ma resta Italiano il favorito. E non è escluso che se lo stesso Calzona dovesse fare bene e quindi riportare il Napoli in Champions (obiettivo difficilissimo) possa tentarlo con una proposta e riconfermarlo. Prima, però, bisognerà fare bene nelle prossime gare e conquistare tanti punti perché le altre squadre in corsa per l’Europa non stanno di certo a guardare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.