Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, presto Antonio Conte uscirà allo scoperto per raggiungere il suo obiettivo: tornare ad allenare l'Italia. Già svelato anche il possibile stipendio per il tecnico che, tornasse sulla panchina della Nazionale, guadagnerebbe molto meno rispetto a quanto fatto al Napoli. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "A Napoli, ultima casa di Antonio, lo stipendio ha toccato punte oltre gli otto milioni di euro netti all’anno: in azzurro sono numeri da capogiro e, va da sé, inimmaginabili. E, allora? La prima volta, la Figc trovò la forza di mettere sul tavolo 4,1 milioni di euro per ogni anno. Gli sponsor, oggi avrebbero sì la possibilità di recitare un ruolo attivo, ma, comunque, superare le cifre del biennio 2014-16 non è possibile. Tradotto: Conte dovrebbe accontentarsi della metà di ciò che ha preso sotto al Vesuvio. Antonio annota e aspetta. Annota tutto ciò che gli accade introno e aspetta che la politica smetta di fare la politica e il campo prenda il sopravvento: solo allora uscirà allo scoperto per raggiungere il suo obiettivo e realizzare il suo desiderio. La sfida di riportare l’Italia là dove merita lo stuzzica".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Conte, l’Italia è una sfida che lo stuzzica: le cifre del possibile contratto – GdS
nazionali
Conte, l’Italia è una sfida che lo stuzzica: le cifre del possibile contratto – GdS
L'ex tecnico azzurro punta alla panchina della Nazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA

