Il Napoli è riuscito a battere anche il Lecce. Nel match andato in scena ieri alle ore 18:00 al Via del Mare, infatti, la squadra di Conte ha trionfato con il punteggio di 0-1, grazie al goal su punizione di Giacomo Raspadori. Il Corriere della Sera si focalizza sulle dichiarazioni di Antonio Conte nel post-partita. L'allenatore salentino ha infatti lanciato ben due frecciate all'Inter e a Simone Inzaghi. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Conte, una doppia citazione perforerà i timpani di Inzaghi: la riflessione
Una doppia citazione di Conte perforerà i timpani di Inzaghi
—"Il Napoli, vincendo a Lecce, si è messo in tasca mezzo scudetto. E importa poco o nulla se il blitz in Salento nel secondo tempo è stato sofferto, come sofferta era stata la vittoria a Monza nella precedente trasferta. Alla capolista bastano 7 punti nelle ultime tre partite, significa che si può concedere il lusso di pareggiare a Parma e vincere le due gare, non certo impossibili, al Maradona contro Genoa e Cagliari. Non conta come parti, ma come arrivi, la storia la scrive chi vince. La doppia citazione di Conte perforerà i timpani di Inzaghi, che dopo aver perso la Coppa Italia, adesso rischia di salutare il campionato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.