00:23 min

rassegna

Conte incubo per l’Inter, ad Appiano quasi non lo si nomina: c’è una consapevolezza

Sara Ghezzi
Il tecnico azzurro è ritenuto un ex dispettoso da temere nella lotta per il tricolore

Il Napoli dopo una stagione fallimentare come quella scorsa è primo in classifica e sembra esser salito tra le squadre favorite per lo scudetto. L'avversario principale sarà l'Inter che, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inizia a temere l'ex tecnico Conte. A seguire un estratto dell'articolo.

Conte, l'ex dispettoso da tempo l'elefante nella stanza ad Appiano

—  

"L'Inter in questa epoca non è abituata alla sconfitta, figurarsi se consideri normale leccarsi tre ferite in un colpo solo: i nerazzurri non vedevano sul tabellone di uno stadio un 3-0 contro dai tempi dell’ultimo decadente Spalletti, quello che dopo due anni di semina sapeva già di dover lasciare il campo ad Antonio Conte. E proprio lui, l’ultimo ex tecnico dispettoso, è da tempo l’elefante nella stanza ad Appiano: inutile nominarlo troppo, ma anche i muri sanno che la sfida con un allenatore così, in missione tricolore, sarà durissima".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News