Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter e Antonio Conte vanno spediti verso la separazione. L’addio ufficiale potrebbe arrivare nell’arco delle prossime 48 ore. Il tempo necessario per ratificare la chiusura del rapporto e lasciarsi con dispiacere e rimpianto, ma senza liti e rancori. Non ci sarà bisogno del famoso summit di gruppo con Zhang e i dirigenti, se ci sarà occasione ancora per un incontro col presidente, sarà probabilmente solo per stringersi la mano e salutarsi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Conte-Inter, è divorzio: addio ufficiale nell’arco delle prossime 48 ore. I motivi
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter e Antonio Conte vanno spediti verso la separazione. L’addio ufficiale potrebbe arrivare nell’arco delle prossime 48 ore. Il tempo necessario per ratificare...
Conte-Inter, è divorzio
Le strade, dunque, si stanno separando. Quasi inevitabile il divorzio, vista la distanza tra i piani attuali dell’Inter e le ambizioni del tecnico che vede in questo scenario un inevitabile ridimensionamento delle ambizioni. Soprattutto rispetto al progetto di crescita continua che gli era stato prospettato due anni fa al suo arrivo. La società vuole ovviamente restare ad alti livelli, competere per lo scudetto e fare bene in Europa. Ma la crisi economica acuita dalla pandemia ha costretto la proprietà a chiedere un sostanzioso prestito appena ottenuto. Poi a rivedere i conti e farli tornare attraverso cessioni, plusvalenze, risparmi, tagli, contenimento costi e diminuzione del monte ingaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA