00:17 min
calcionapoli1926 rassegna Conte ha una tentazione chiamata Alisson Santos: le ultime – Repubblica

rassegna

Conte ha una tentazione chiamata Alisson Santos: le ultime – Repubblica

Ugo Casadio
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte offensive di Antonio Conte in vista della trasferta di Bergamo

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte offensive di Antonio Conte in vista della trasferta di Bergamo:

Alisson tenta Conte per un posto da titolare

—  

"Una tentazione che sta diventando una possibilità concreta. La tentazione si chiama Alisson Santos. Il brasiliano è l’uomo nuovo del Napoli: contro la Roma è stato decisivo realizzando il definitivo 2-2 che ha salvato gli azzurri dalla sconfitta al Maradona. Il talento di Bahia ha mostrato personalità, dribbling e doti importanti per migliorare la capacità realizzativa del Napoli. Ecco perché Conte sta pensando di lanciarlo dal primo minuto domani a Bergamo (inizio alle 15, arbitra Chiffi, diretta su Dazn) contro l’Atalanta in un’altra sfida decisiva verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il Napoli non può permettersi passi falsi e affronterà la formazione di Palladino con un tridente di grande impatto offensivo. Alisson è la novità più attesa da parte dei tifosi. Affiancherà Hojlund – che tornerà alla New Balance Arena da ex e Vergara: il talento di Frattaminore tornerà sul centro-destra, la sua posizione preferita. Segni particolari: giovani (68 anni in tre) e determinati a trascinare il Napoli in alto"