1. Il Napoli vince lo scudetto. Conte completa il suo percorso di rivalutazione a Napoli dopo l'esonero dal Tottenham, marzo 2023. La sua quotazione è alle stelle con il quinto titolo italiano, tre vinti sulla panchina della la Juventus ed uno su quella dell'Inter. Il primo club a cercarlo è il Napoli. De Laurentiis non può rivivere l'incubo dei tre allenatori ingaggiati dopo l'addio di Spalletti, fuggito con il quadernino dei livori, ma anche 'per amore del Napoli e di Napoli', come provò a dire. Conte rifletterà invece sulle incognite: lasciare una città che ne ha fatto un idolo, una squadra che governa con carisma intatto, un club che può investire delle cifre ragionevoli.
2. Mancato scudetto e posto in Champions. Vale quasi tutta l'ipotesi 3.
3. Eventuali offerte italiane. Improbabile la Juve, dovrebbe sostituire anche Giuntoli oltre a pagare a vuoto dopo Allegri anche Motta. La voce ricorrente, ma niente di certo, indica Mancini. I tifosi a Torino sostengono tuttavia Conte. Il Milan dà cifre contenute. Cambia manager. Tocca forse a Paratici, favorito Allegri. A Roma conta Ranieri, è orientato su Gasperini o Fabregas.
4. Un'offerta choc dall'estero. Possibile, ma per adesso non c'è. Da oggi niente di più concreto e suggestivo: 10 partite allo scudetto".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)