Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Accelerata Conte, De Laurentiis è convinto di una cosa: due i nodi da sciogliere

de laurentiis conte
Il patron azzurro ha premuto il piede sull'acceleratore per provare a strappare il sì dell'allenatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis non ha dubbi, è Conte l'uomo giusto per il suo Napoli dopo la nefasta esperienza Garcia. Resta però da sciogliere il nodo ingaggio e da capire la volontà del tecnico. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis ha deciso, è pronto a cambiare per uno come lui e ad investire, fermo restando la necessità di un punto d’incontro sugli anni e l’ingaggio (l’ultimo stipendio in Premier era da circa 8,5 milioni di euro netti). Ora tocca a Conte dare una risposta: nel momento stesso in cui accetterà, se accetterà, sarà il nuovo allenatore del Napoli. La tentazione e l’ambizione di guidare i campioni d’Italia e restituire colore allo scudetto, alla squadra e al Maradona è forte. E il popolo ha già scelto: vota Antonio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.