Il match contro il Genoa si avvicina, ma a tenere banco in casa Napoli è ancora il futuro dell'attuale condottiero del club, ovvero Antonio Conte. L'edizione odierna di Repubblica preannuncia che il tecnico leccese ed Aurelio De Laurentiis potrebbero incontararsi proprio dopo la partita contro la compagine di Vieira. Di seguito quanto evidenziato.


Ultim'ora
rassegna
Futuro Conte, anticipato l’incontro con De Laurentiis: ecco quando si vedranno
Il focus di Conte è solo sulla volata finale
—"Conte in questo momento è concentrato soltanto sulla volata finale e salvo sorprese incontrerà dunque De Laurentiis dopo la partita di dopodomani con il Genoa, nella speranza che il risultato al Maradona sia positivo e permetta al Napoli di avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Il tecnico non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, pur essendo vincolato da un contratto fino al 2027".
LEGGI ANCHE
Napoli al lavoro per porre rimedio agli errori fatti a gennaio
—"Ma il il club vorrebbe evitare un altro ribaltone in panchina e si è già messo quindi al lavoro per riconquistare la fiducia del condottiero leccese, che è stata in larga parte compromessa dagli errori gravi del mercato invernale. È infatti ancora fresco il ricordo delle trattative fallite per Garnacho, Adeyemi, Saint- Maximin, Danilo e Comuzzo, che sommate alla cessione di Kvaratskhelia hanno rischiato di vanificare la straordinaria cavalcata in testa alla classifica della squadra: pesantemente indebolita dal black-out societaruo nella fase decisiva del torneo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA