Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il futuro del Napoli parte da due certezze: Conte e De Laurentiis pronti all’incontro

Conte de laurentiis
Dalla Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Conte e De Laurentiis si incontreranno a breve per decidere il futuro. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Intanto Conte e De Laurentiis torneranno a incrociarsi. E chissà se - nei giorni post Genoa - non sarà possibile trovare il tempo e il modo anche per una chiacchierata. Così, esplorativa da entrambe le parti. Per il momento le certezze sono due. La prima è di campo, col Napoli in corsa per lo scudetto. La seconda è contrattuale: Conte ha un contratto fino al 2027, da sei milioni netti a stagione più bonus. De Laurentiis, anche nel cinema, non è mai stato un amante dei cambi al timone. Quando sceglie un allenatore – o un regista – lo fa pensando a lungo termine. Poi, come detto, c’è sempre il progetto da dover condividere, per andare avanti insieme. «Io porto aspettative, chi prende Conte deve lottare per vincere lo scudetto, non basta qualificarsi in Champions. Non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo, posso fare da garante ma non basta» spiegò Conte post Monza. Ecco perché un incontro interlocutorio a breve potrebbe aiutare a risintonizzarsi e a tranquillizzare i tifosi. Che intanto sognano, grazie al lavoro di Conte e agli investimenti di Aurelio. Gli elementi per aprire un grade ciclo a Napoli ci sono".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News