Antonio Conte non ha intenzione di lasciare Napoli a fine stagione ma vuole esser certo che De Laurentiis abbia ancora voglia di investire sulla squadra, soprattutto in considerazione della qualificazione alla prossima Champions League. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Conte, chiesti otto acquisti a De Laurentiis: il mister ha le idee chiare sul futuro
"L'incontro ci sarà a breve. Come è giusto che sia. Manna da tempo fa da tramite e la lista dei desideri di Conte la conosce bene il direttore sportivo: otto acquisti di livello, e tra questi almeno tre attaccanti. E anche Conte conosce l'asticella di De Laurentiis: non andare oltre i 100 milioni di monte-ingaggi. Lui pretende tantissimo da se stesso e dagli altri. E vuole sentire dal presidente De Laurentiis che ha ancora voglia di investire sul Napoli come l'estate scorsa. Perché a gennaio ha avuto qualche dubbio. Ma non andrà via: anche perché l'uomo si trova perfettamente a suo agio, come stile di vita, abitudini e logistica, a Napoli dove ha trovato subito l'alchimia giusta. Poi, farebbe fatica a trovare un club che gli ha dato così tanta carta bianca come ha fatto anche De Laurentiis che ha preso il suo staff al completo, senza tagliare nessuna delle richiesta. Parlerà con De Laurentiis di progetti e chiarezza (anche sul centro sportivo), di gap e asticelle. Conte non si nasconde. Non ha bisogno, non saprebbe neanche farlo. Si è esposto fin troppo, sovrapponendo i suoi turbamenti a una festa che si avvicina a passi enormi. E che lui si godrà fino in fondo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA