Conte ha lanciato una triplice sfida a De Laurentiis. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Conte lancia la triplice sfida a De Laurentiis: il patron vuole evitare uno Spalletti-bis
"Antonio Conte gli ha aperto gli occhi non solo sulla voce "giocatori", ma anche su quella "impianti". È per questo che il presidente accelera i tempi per il nuovo centro sportivo (Qualiano sembra davvero una delle opzioni più pronte) ma anche per lo stadio, lavorando a braccetto con il Comune per rendere ancora più accogliente il Maradona. Insomma, un progetto ambizioso per le due case del Napoli: quella settimanale per gli allenamenti e quella del weekend per le partite. Poi, ovviamente c'è il lato sportivo. Con De Laurentiis che non vuole lasciare nulla al caso con il rischio di ritrovarsi a giugno con tutto ancora da pianificare. Ecco perché ha in programma un incontro a stretto giro con Conte, l'allenatore di oggi ma verosimilmente anche l'allenatore di domani".
LEGGI ANCHE
Le richieste di Conte a De Laurentiis
—"Ecco, Antonio (che in ogni caso ha un contratto fino al 2027) chiede garanzie importanti per il futuro. Lo ha detto dal principio: «Napoli non deve essere più una tappa di passaggio». E vuole che le sue non restino solo belle parole al vento. Insomma, intende invertire un trend per il quale (sempre a detta sua) «certe cose qui non si possono fare». Il piano per il futuro è ambizioso, al di là dello scudetto. La squadra va rinforzata innanzitutto dal punto di vista numerico, con ricambi di qualità in ogni ruolo. Almeno 6 o 7 innesti di livello internazionale, per dare all'allenatore una rosa ampia e ricca di soluzioni in vista di una stagione che a differenza di questa sarà arricchita dai prestigiosi - ma dispendiosi - impegni di Champions. De Laurentiis non vuole che si ripeta uno Spalletti bis, con la fuga dopo la vittoria. Per evitare il remake di quella pellicola è pronto a definire il progetto con l'allenatore e il ds Manna lavorando a braccetto su tutti i fronti per un fronte comune: il Napoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA