Oggi nuovo incontro del premier Giuseppe Conte con il Senato per discutere le prossime linee guida del nuovo Dpcm. Il Governo ha fatto il punto della situazione circa l'aumento esponenziale del numero dei contagiati. Una situazione che ha portato alla nascita di zone e Regione ad alto rischio. Non solo perchè tra gli argomenti affrontati dal premier Conte c'è anche quello relativo al possibile arrivo di un vaccino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Conte: “Governo a lavoro su di un piano per la distribuzione dei vaccini”
Oggi nuovo incontro del premier Giuseppe Conte con il Senato per discutere le prossime linee guida del nuovo Dpcm. Il Governo ha fatto il punto della situazione circa l’aumento esponenziale del numero dei contagiati. Una situazione che ha...
Coronavirus, le parole di Conte sul vaccino
"Ho parlato con il Ministero della Salute che su mia richiesta, sta gia’ lavorando a un piano operativo per la distribuzione dei vaccini. In questo modo saremo pronti quando inizieranno ad arrivare le prime dosi e potremo procedere secondo un sistema organizzato, secondo un piano prestabilito, ordinato. Il nostro piano ha intenzione di favorire quelle fasce considerate più vulnerabili e gli operatori sanitari. Tra le fasce più vulnerabili il Governo considera i nostri anziani, i nostri genitori, i nostri nonni. Nonostante i numerosi sforzi, i dati delle ultime settimane sono molto preoccupanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA