calcionapoli1926 rassegna Conte al Milan, Allegri al Napoli: la sfida che poteva essere a parti invertite – TS

rassegna

Conte al Milan, Allegri al Napoli: la sfida che poteva essere a parti invertite – TS

Sara Ghezzi
Massimiliano Allegri e Antonio Conte potevano sedere a panchine invertite, infatti prima dell’approdo al Napoli il tecnico leccese era stato certato dal Milan, mentre il livornese era il sostituto ideale nel caso ci fosse stato il divorzio...

Massimiliano Allegri e Antonio Conte potevano sedere a panchine invertite, infatti prima dell'approdo al Napoli il tecnico leccese era stato certato dal Milan, mentre il livornese era il sostituto ideale nel caso ci fosse stato il divorzio post scudetto. Come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport la gara di domenica a San Siro poteva essere vissuta a parti invertite. A seguire un estratto dell'articolo.

Conte al Milan, Allegri al Napoli: la sfida che poteva essere a parti invertite

—  

"Allegri e Conte, che domenica sera avrebbero potuto vivere questa sfida, ma a panchine invertite. Il club rossonero aveva corteggiato silenziosamente don Antonio nella passata stagione, per dare alla squadra una ripartenza di sostanza dopo l’ottavo posto in classifica. Parallelamente, però, il presidente De Laurentiis sondava con insistenza la disponibilità di Max, temendo l’addio del tecnico scudettato. Alla fine, il Milan ha preferito affidarsi ad Allegri, mentre il patron azzurro è riuscito a convincere Conte a rimanere".