Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna

ENFIELD, ENGLAND - MARCH 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, smiles during a Tottenham Hotspur training session ahead of their UEFA Champions League round of 16 match against AC Milan at Tottenham Hotspur Training Centre on March 07, 2023 in Enfield, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
De Laurentiis scalpita, non vuole attendere a lungo la risposta di Antonio Conte perché è sulla base di quella che dovrà iniziare a programmare il futuro del suo Napoli.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In cima ai pensieri di Aurelio De Laurentiis c'è sempre Antonio Conte (...) Praticamente l'unico che potrebbe firmare anche oggi, in quanto libero da vincoli contrattuali e pronto a tornare nel calcio dopo l'esperienza con il Tottenham in Premier League ed essersi preso - di fatto - un anno sabbatico (corsi e ricorsi storici...). Conte è stato il sogno di una notte di mezza estate che potrebbe finalmente trasformarsi in realtà. Dopo la corte di ottobre (per il post Garcia) e gli ammiccamenti di gennaio (per sostituire Mazzarri) - sistematicamente rispediti cordialmente al mittente - De Laurentiis è tornato all'attacco per avere il tecnico pugliese alle pendici del Vesuvio. Un'accelerata in piena regola per uscire dall'impasse e programmare quanto prima la nuova stagione. Voci di corridoio sussurrano di un forte pressing del patron negli ultimi giorni che attende risposte a breve. Conte, dal canto suo, riflette. Intendiamoci, non è certo l'offerta di un triennale da otto milioni a stagione a stuzzicare un allenatore abituato a cachet faraonici, ma l'ex Spurs ci sta pensando. L'allenatore è affascinato dall'idea di tornare nel calcio, di respirare nuovamente l'aria dello spogliatoio e riavere quell'adrenalina tipica delle partite. Emozioni che potrebbe rispolverare in tanti altri top club, sia ben chiaro, che pure sono pronti ad accoglierlo a braccia (e portafogli) aperte. Ma il fascino di una piazza come Napoli potrebbe fare la differenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA