- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli vuole tenersi stretto Conte: De Laurentiis ha già formulato la strategia per dissuaderlo da un possibile ritorno alla Juventus.
Il lungo vertice di ieri tra Conte e ADL si è concluso con la richiesta da parte del tecnico di 48/72 ore di tempo prima di comunicare la decisione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Passaggio decisivo: che la Juve pensi a Conte - così come ci hanno pensato il Milan e a quanto pare lo United - è un fatto acclarato, ma nel corso della riunione di ieri è stata esclusa categoricamente ogni trattativa. Tra allenatore e presidente esistono un rispetto e un’intensità umana raramente rintracciabili nel calcio che vanno oltre le divergenze lavorative: perché gennaio, con la mancata sostituzione di Kvara e il mancato acquisto di un difensore con la squadra prima e una rosa corta, ha lasciato segni culminati nell’idea di separarsi. Ma evidentemente qualcosa sta cambiando: fino a lunedì erano poche le chance di rivedere Conte in panchina per il secondo dei tre anni di contratto, ma ieri sono aumentate. Un bel po’. Mettendo quasi in equilibrio le opzioni. La risposta definitiva del signor Antonio arriverà entro l’inizio del weekend, e tra l’altro dovrebbe andare in scena un ultimo incontro modulato dalle rispettive esigenze".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA