Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aspetterà l’esito dell’incontro che Sergio Conceiçao ha avuto, ieri sera, con il presidente del Porto che gli ha proposto il rinnovo del contratto che scadrà a fine giugno. I dirigenti portoghesi non vogliono perderlo e faranno di tutto per convincerlo a restare. Ed è questo il motivo per cui il Napoli non ha ancora ufficializzato l’operazione. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Conceiçao-Napoli, entro giovedì può avvenire la presentazione a Roma
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aspetterà l’esito dell’incontro che Sergio Conceiçao ha avuto, ieri sera, con il presidente del Porto che gli ha proposto il rinnovo del contratto che scadrà a fine giugno. I dirigenti...
Conceiçao-Napoli, entro giovedì la presentazione a Roma
Se tutto dovesse andare secondo i piani di De Laurentiis, allora il nuovo allenatore del Napoli sbarcherà a Roma, domani mattina. L’incontro decisivo avverrà presso gli uffici della Filmauro, alla presenza dell’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, il professionista che si interessa della questione contrattuale. E nella stessa giornata, o al massimo giovedì, potrebbe esserci anche la conferenza di presentazione in un hotel della capitale e, quindi, la fine del silenzio stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA