- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la difesa e guarda al futuro con un nome ben preciso: Pietro Comuzzo della Fiorentina. Proprio sulla trattativa che potrebbe portare il classe 2005 alle pendici del Vesuvio si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
"Meno cinque, come cinque al momento sembrano essere le distanze - in termini di milioni di euro - per arrivare a Pietro Comuzzo della Fiorentina. È lui il prescelto, l’enfant prodige di appena 19 anni, il difensore di prospettiva su cui si è fiondato il club azzurro per completare la batteria del reparto arretrato ed immaginare anche una coppia (futura) tutta italiana composta da Buongiorno e Comuzzo. Conte ha dato la sua benedizione (sopratutto dopo averlo visto all’opera a inizio mese nel blitz al Franchi quando seppe comunque reggere l’urto e l’impatto di un certo Lukaku) ed il diesse Manna si è fiondato come un falco sul giocatore, ottenendo un’intesa di massima con l’entourage del difensore friulano (accordo su base quinquennale con opzione per altri due anni da pare del club azzurro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA