- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Secondo Matteo Moretto, il patron della Fiorentina Rocco Commisso avrebbe rifiutato ogni offerta del Napoli per Pietro Comuzzo.
Durante l’ultima settimana di mercato, il Napoli ha provato a strappare Comuzzo alla Fiorentina con un’offerta da 35 milioni di euro, senza però riuscire ad arrivare ad una conclusione positiva dell'affare. Ora l’attenzione si sposta all’estate. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Corriere Dello Sport.
"C'è stata una settimana in cui Comuzzo sembrava davvero vicino al Napoli. Era l'ultima del mercato invernale, quando la Fiorentina aveva "fissato" il prezzo del giocatore pretendendo almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Probabilmente neppure la dirigenza viola si sarebbe aspettata un'offerta che si avvicinasse alla richiesta, e che il Napoli aveva deciso di formulare davvero: 35 milioni di euro. Ci ha pensato Rocco Commisso a bloccare tutto. Il presidente non si è neppure sognato di scendere a patti coi partenopei nonostante l'offerta economica lusinghiera. Non è dato sapere quello che succederà in estate: voci di corridoio raccontano di un Napoli pronto a rilanciare e di una Juventus molto attenta alla situazione di Comuzzo. Di sicuro la Fiorentina non si farà prendere per il collo, come dimostrato nella finestra di mercato invernale: chi lo vorrà, dovrà mettere mano al portafogli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA