Il Napoli tornerà a trattare con Pietro Comuzzo durante la prossima sessione di mercato. Con la giusta proposta economica, il centrale classe 2005 potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte in estate. Ma attenzione ad un'altra squadra che ha l'intenzione di inserirsi nella corsa per il giocatore.


rassegna
Il Napoli prepara l’assalto a Comuzzo: c’è un’altra big italiana sulle sue tracce
Comuzzo pronto a cambiare aria in estate. Conteso tra Napoli e un club rivale
—Come riporta LaRepubblica, il Napolidovrà sfidare una big di Serie A per Comuzzo. Infatti, anche la Juventus è sulle tracce del giocatore. I partenopei avevano già tentato l'assalto a gennaio, ma il presidente Rocco Commisso aveva respinto ogni offerta perché ritenuto incedibile nella sessione di mercato invernale. In estate, però, la situazione potrebbe cambiare: infatti, il presidente della Fiorentina aprirebbe alla cessione ad una cifra che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro. De Laurentiis, invece, non vuole andare oltre i 35 milioni bonus inclusi. La partita tra i due presidenti resta aperta con il patron dei viola che ha intenzione di aprire un'asta.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA