Il Napoli scenderà in campo nel lunch match contro il Como con un solo obiettivo: vincere. A maggior ragione dopo il sorpasso di ieri sera dell'Inter. La squadra di Conte in questa trasferta in Lombardia potrà contare sul supporto dei tifosi azzurri che, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, sembrano essere numerosissimi per questo ritorno in trasferta. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Ondata azzurra a Como, il Napoli ritrova i tifosi in trasferta: c’è massima allerta
Il Napoli avrà spinta di quattromila tifosi azzurri
—"Dicono che saranno 900. Ma secondo i dirigenti del club comasco, i supporters azzurri potrebbero essere almeno quattromila, considerando i tanti residenti in Lombardia e il tutto esaurito per la gara delle 12,30. I tifosi avranno la birra offerta all'ingresso dello stadio della sponsor del club lariano. Figuriamoci se i fratelli Hartono, gli uomini più ricchi dell'Indonesia, si perdevano per un bicchiere di birra, quella promessa nella gara al Maradona".
LEGGI ANCHE
Sicurezza massima a Como
—"Ma attenzione: perché il ritorno dopo quasi tre mesi dei tifosi residenti in Campania in trasferta è sotto osservazione da parte del Viminale. Sono arrivati segnali di persone che potrebbero arrivare a Como senza biglietto. Un po' come successo a Torino. I controlli saranno molto severi, anche perché la capienza è limitata a 900 persone. Per il momento, l'indicazione della questura di Venezia - la prossima trasferta del Napoli - è di aprire il settore ospiti anche ai residenti in Campania (con tessera del tifoso) ma in caso di relazioni negative della questura di Como, rischiando di arrivare un altro stop".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.