Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Como-Napoli, il passo falso per gli azzurri era annunciato: la riflessione

como napoli
La compagine di Antonio Conte ha chiuso nel peggiore dei modi un mese in cui non sono arrivate vittorie
Luca Buonincontri

Il Napoli ha chiuso nel peggiore dei modi il mese di febbraio, perdendo sul campo del Como con il punteggio di 2-1. A rincarare la dose ci ha pensato l'edizione odierna di Repubblica, che parla addirittura di passo falso annunciato contro i lariani viste le difficoltà palesate dai ragazzi di Antonio Conte già nelle precedenti uscite contro Roma, Udinese e Lazio. Di seguito quanto evidenziato.

Il passo falso del Napoli a Como era annunciato

—  

"I nodi sono venuti al pettine tutti insieme: sconfitta ( 2- 1) sul campo del Como e addio al primo posto della classifica, che il Napoli ha ceduto all’Inter proprio alla vigilia della sfida al vertice di sabato prossimo al Maradona. Ma gli azzurri erano alle corde da un po’ e il ko di ieri mattina in Lombardia era stato vistosamente annunciato dai tre pareggi di fila di febbraio con Roma, Udinese e Lazio, in cui il gruppo di Antonio Conte aveva mascherato tra mille sofferenze il suo momento di difficoltà".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News