Fulvio Collovati, campione del mondo 1982 con la Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino, soffermandosi sul Napoli di Gattuso e Amir Rrahmani.
rassegna
Collovati: “Gattuso non fortunato, Rrahmani dimostri di essere da Napoli”
Fulvio Collovati, campione del mondo 1982 con la Nazionale Italiana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino, soffermandosi sul Napoli di Gattuso e Amir Rrahmani. LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-NAPOLI Collovati sul Napoli...
Collovati sul Napoli di Gattuso
"Certo che Gattuso non è stato affatto fortunato. Si è trovato ad affrontare tantissimi infortuni: nella prima parte del campionato, ha fatto ha conta degli attaccanti. Ora, nel momento decisivo perde Koulibaly per infortunio e Maksimovic per Covid".
Su Rrahmani e Manolas
"Ho qualche perplessità sulla coppia Rrahmani-Manolas. Si tratta di una coppia che ha giocato pochissime volte assieme. È evidente che il Napoli con lo Spezia deve assolutamente vincere. Confido, per Gattuso, che anche senza affiatamento ci sia una grande prova difensiva. Nelle ultime partite, qualche incertezza il Napoli l'ha mostrata. Rrahmani è un ragazzo che deve migliorare. Ci si migliora solo attraverso l'applicazione. Penso ai difensori del passato, allo stesso Koulibaly. Con questo non voglio dire che Rrahmani non sia da Napoli, ma deve ancora migliorare per vestire, come si conviene, la maglia azzurra".
Su Osimhen
"Sto seguendo la bella esplosione di Osimhen. La Champions passa tanto dai gol degli attaccanti. Victor dovrà agire alle spalle della linea alta dello Spezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA