Questa sera i Coldplay terranno il loro unico concerto italiano allo stadioMaradona di Napoli. Dal campione azzurro Khvicha Kvaratskhelia all’ospite speciale e inaspettato: la regina Rania di Giordania. E poi, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, e il cantautore Niccolò Fabi.
rassegna
Concerto Coldplay a Napoli, presente De Laurentiis: possibile sorpresa di un azzurro

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - SEPTEMBER 10: Chris Martin of the band Coldplay performs at the Mundo Stage during the Rock in Rio Festival at Cidade do Rock on September 10, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. The famous festival Rock in Rio returns after two years of cancellation due to COVID-19 pandemic. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Concerto Coldplay a Napoli, presente De Laurentiis
—Parterre delle grandi occasioni per l’apertura del tour italiano dei Coldplay. Il palco illuminato d’azzurro per celebrare i campioni d’Italia, in tribuna anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Non si escludono sorprese con tributi al Napoli (i campioni sul palco?) e alla musica napoletana, il Maradona intonerà un ‘O Sole mio amato anche dalla regina Rania. D’altra parte Chris Martin ha scelto di suonare al Maradona e non a Roma, la band ama la città e il calcio. Il 5 maggio scorso sui social ha elogiato la squadra così: “Scene meravigliose... non vediamo l’ora di venire e suonare in casa dei campioni...”. Il gruppo inglese non ha fatto mistero dell’amore per Maradona durante il tour argentino: sul tamburo della band svettava la maglia di Diego.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.