Colantuono: “Al Napoli serve serenità. Gattuso ha studiato e sa come ripartire”

Colantuono: “Al Napoli serve serenità. Gattuso ha studiato e sa come ripartire”

Stefano Colantuono ha parlato della situazione del Napoli di Gattuso ai microfoni di Radio24. L’ex tecnico sa bene cosa deve fare “Ringhio” per far risalire gli azzurri

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24. Ha parlato del Napoli e delle nuove scelte di Gennaro Gattuso, che potrebbe da subito cambiare modulo.

LEGGI ANCHE – GIUNTOLI AL LAVORO: ECCO I NOMI SUL TACCUINO

COLANTUONO: “CON IL NUOVO MODULO GATTUSO PUO’ FARE BENE: IL NAPOLI DEVE RASSENERARSI”

“Napoli deve rasserenarsi, bisogna ripristinare al centro dei pensieri solo il campo. Gattuso avrà studiato la situazione, il compito è arduo, ma il Napoli può tornare ancora in corsa per le posizioni più importanti. Ripartirà dal 4-3-3”. 

Amrabat-Napoli
(Photo by Getty Images)

NAPOLI ALLA RICERCA DEL REGISTA: ECCO AMRABAT

Sofyan Amrabat continua ad essere nel mirino del Napoli. Il centrocampista del Verona piace sul serio al club partenopeo. Stando infatti a quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ci sono stati dei nuovi contatti tra Cristiano Giuntoli e Tony D’Amico, i direttori sportivi delle due società.

“Nuovi contatti tra Napoli e Verona per Sofyan Amrabat. Giuntoli e il direttore sportivo del Verona D’Amico sono tornati a parlare del centrocampista marocchino gialloblù. C’è ancora margine però tra domanda e offerta. La richiesta della squadra veneta rimane di 17/18  milioni, mentre quella di De Laurentiis è salita intorno ai 13/14 milioni, raggiungibili con bonus. Per il centrocampista in questa stagione 15 partite già giocate con il Verona di Juric, che hanno acceso i riflettori di molte squadre su di lui”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy