Il Napoliha ufficializzato la nascita della Coca Cola personalizzata. La bottiglietta avrà una particolarità che la renderà unica per i collezionisti. Sull’etichetta c’è Khvicha Kvaratskhelia con la maglia della sua nazionale. L’edizione limitata sarà venduta solo in Georgia e fa parte di un progetto a supporto proprio della rassegna continentale di categoria che comincerà il 21 giugno. Il Napoli ha collaborato al progetto considerando gli ottimi rapporti con la multinazionale americana che dallo scorso anno è Global Partner del club azzurro. Kvara è l’ulteriore conferma di un feeling molto alto con De Laurentiis, tanto da ipotizzare pure una sponsorizzazione in vista del prossimo campionato. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.


rassegna
Coca Cola-Napoli, possibile sponsorizzazione per la prossima stagione? L’indizio
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.