Club Napoli, il messaggio per De Laurentiis: “In nome della passione deponete le armi”

Club Napoli, il messaggio per De Laurentiis: “In nome della passione deponete le armi”

Il messaggio dei Club Napoli per il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis

di Maria Ferriero
Club Napoli, il messaggio per De Laurentiis

L’ambiente intorno al Napoli rischia di surriscaldarsi pericolosamente. Ne sono una prova le numerose contestazioni registrate, nella serata di ieri, tra le mura dello Stadio San Paolo. La compagine partenopea, nel match contro il Genoa, ha sentito tanti fischi e pochi applausi. I numerosi Club Napoli, sparsi in Italia, hanno deciso quindi di scrivere proprio al patron De Laurentiis.

Il messaggio

Un messaggio chiaro quello arrivato, nelle ultime ore, al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Parole raccolte in una lettera dai numerosi Club Napoli. I dettagli della missiva riferiti dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione. Può sembrare banale tale affermazione ma è così. È la passione dei tifosi che sovvenziona le televisioni; è la passione che induce i tifosi ad acquistare i biglietti per lo stadio; è sempre la passione che ispira gli acquisti delle magliette, delle tute. Quindi in nome della passione deponete le armi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy