Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ferrara: “Dopo il grande avvio, la piazza sogna lo scudetto a Napoli”

Ciro Ferrara (by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Ciro Ferrara, sul momento che sta vivendo il Napoli

Giuseppe Ferrara

Il Napoli con il grande avvio, ha abituato fin troppo bene i propri tifosi. Proprio per questo, le aspettative sono molto alte. Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento negativo del Napoli, cercando di caricare la squadra e guardare il bicchiere mezzo pieno.

Ferrara: "La piazza sogna lo scudetto a Napoli"

 (Getty Images)

Era palese che prima o poi, anche il Napoli che quest'anno sembrava imbattile, dovesse avere un periodo negativo. Infatti, non è tardato ad arrivare, gli azzurri a casa degli infortuni e delle prestazioni negative, hanno insaccato una serie di risultati negativi, che di consueto hanno fatto abbandonare la testa della classifica.

Il gruppo però è coeso, può riprendersi e sa già cosa fare per migliorare il momento. Proprio in merito a questo, Ciro Ferrara ha rilasciato dichiarazioni durante la serata benefica della "Fondazione Cannavaro Ferrara" mettendo in luce i punti chiave dello stop del Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Ora dovrà essere bravo Spalletti a gestire gli umori di una piazza che vuole sempre il massimo e dopo la favolosa partenza della squadra sogna lo scudetto. Non sarà facile, ma il gruppo ha i mezzi per riprendersi. L’importante è testa bassa e lavorare sodo, senza cercare alibi. Ne verranno fuori.