Ciro Dries e' questo il nome che Nino Florio e Verdiana Federico, coppia di ristoratori capresi titolari di uno storico locale a pochi passi dalla Piazzetta, hanno voluto dare al loro secondogenito. DriesMertens, soprannominato Ciro dai tifosi azzurri, è diventato abituale ospite del ristorante «Il Verginiello». Per annunciare la nascita di Ciro Dries sulla porta della stanza di Villa Cinzia, la clinica napoletana dove è nato il piccolo ieri alle ore 8, è stato sistemato il tradizionale fiocco azzurro con la scritta «Sono arrivato mi chiamo Ciro Dries e tifo Napoli».
rassegna
Ciro Dries, a Capri il primo neonato con il nome di Mertens
Ciro Dries e’ questo il nome che Nino Florio e Verdiana Federico, coppia di ristoratori capresi titolari di uno storico locale a pochi passi dalla Piazzetta, hanno voluto dare al loro secondogenito. DriesMertens, soprannominato...
Il campione belga ha già accettato di fare da padrino in occasione del battesimo che si terrà in Piazzetta, nella ex Cattedrale di Santo Stefano. E al neonato è arrivata anche la tessera di socio del Napoli Club di Capri, firmata dal presidente Costanzo Ruocco.
Il Mattino
© RIPRODUZIONE RISERVATA