rassegna

Ciro Dries, a Capri il primo neonato con il nome di Mertens

Ciro Dries, a Capri il primo neonato con il nome di Mertens

Ciro Dries e’ questo il nome che Nino Florio e Verdiana Federico, coppia di ristoratori capresi titolari di uno storico locale a pochi passi dalla Piazzetta, hanno voluto dare al loro secondogenito. DriesMertens, soprannominato...

Salvatore Troise

Ciro Dries e' questo il nome che Nino Florio e Verdiana Federico, coppia di ristoratori capresi titolari di uno storico locale a pochi passi dalla Piazzetta, hanno voluto dare al loro secondogenito. DriesMertens, soprannominato Ciro dai tifosi azzurri, è diventato abituale ospite del ristorante «Il Verginiello». Per annunciare la nascita di Ciro Dries sulla porta della stanza di Villa Cinzia, la clinica napoletana dove è nato il piccolo ieri alle ore 8, è stato sistemato il tradizionale fiocco azzurro con la scritta «Sono arrivato mi chiamo Ciro Dries e tifo Napoli».

Il campione belga ha già accettato di fare da padrino in occasione del battesimo che si terrà in Piazzetta, nella ex Cattedrale di Santo Stefano. E al neonato è arrivata anche la tessera di socio del Napoli Club di Capri, firmata dal presidente Costanzo Ruocco.

Il Mattino